Nastia Liukin {•Best Italian  s o u r c e ~

vi sembra giusto???, a me no mi viene da piangere dalla rabbia

« Older   Newer »
  Share  
thevane
icon7  view post Posted on 13/8/2009, 14:17




uffa..la mia palestra non ha niente solo una striscia per il corpo libero e una trave bassa, altre palestre sono peggio altre come la mia. sono poche le attrezzate ma sono superaffollate e quindi non vanno avanti in modo fluido e veloce.... :angry:
perchè abbiamo in ogni paesino o città un campo da calcio verdissimo curatissimo mentre di palestre o non ce ne sono o ce ne sono di brutte! siete fortunate se ne avete una buona...nmon sapete quanto! apposta le altre nazioni ci superano nella ginnastica, ci sono tantissimi talenti nascosti che no possono farsi valere per colpa di questa situazione! :angry: :angry: :angry:
 
Top
Dancer94
view post Posted on 18/8/2009, 13:45




non ti preoccupare...io sto messa peggio.....
ho un palazzetto in cui ho una trave e un cavallo non a norma che non possiamo usare e come pedana del corpo libero abbiamo un'insieme di tappeti per la ritmica...che oltre e non spingere se cadi ti uccidi! XD
prima mi dispiaceva ma ora sn in agonismo e faccio Danza Sportiva, serie A e non mi interessa più...anche se un po' mi dispiace!

 
Top
Stick it-
view post Posted on 21/7/2012, 22:51




....nella mia città c'è una diciamo... "palestra" che poi è il garage di una pasticceria, trasformata in una "mini mini mini palestra" che c'è solo una trave bassissima e dei tappetini, e l'insegnante è una povera scema che da piccola secondo me nn ha nemmeno ftt ginnastica e si crede kissà ki e invece lavora in un "buco" xD..
Io adesso sto passando un momento molto difficile ... perke nn riesco a convincere mia madre a portarmi in una palestra xk il paese è un po lontano dal nostro e lei dice..che cn la scuola nn ce la facciamo... :((( io ho provato in questa "palestra" sl 2 gg ma è bruttissimo.
 
Top
2 replies since 13/8/2009, 14:17   78 views
  Share